Nokia 3310

Nokia 3310: nuove info sul dispositivo leggendario pronto a svelarsi al MWC 2017! Analizziamo il tutto

Nell’articolo odierno torniamo a discutere dell’amatissimo telefono Nokia 3310 che ha accompagnato diverse generazioni. La settimana passata, come sicuramente molti di voi sapranno, online erano trapelate le prime info inerenti al costo, ma a parte questo nessun altro dettaglio era stato rilasciato.

Entrando nello specifico, a distanza di qualche ora dall‘annuncio ufficiale del Nokia 3310 all’evento di Barcellona MWC 2017, sappiamo qualcosa in più. Nonostante il fatto che differenti rumor ad oggi hanno sempre sostenuto che il Nokia 3310 dei tempi d’oggi fosse uno smartphone caratterizzato dalla piattaforma operativa Android di Google, la medesima fonte che ha confermato la presentazione al Mobile World Congress 2017 afferma ora che resterà un feature phone. Tuttavia, HMD Global per rendere il dispositivo più moderno possibile potrebbe optare per un piccolo cambio in termini di design in modo da renderlo al passo con la concorrenza.

Qualche cambiamento non significativo dovrebbe rendere il Nokia 3310 leggero e al tempo stesso maggiormente sottile rispetto al device originale che ha conquistato il cuore di moltissimi utenti. Contrariamente del pannello monocromatico presente a bordo del Nokia originale, la versione aggiornata vanterà quasi sicuramente uno schermo a colori e sopratutto un tantino più ampio. Tuttavia, bisogna evidenziare che la risoluzione rimarrà uguale e non sarà resa migliore, in modo da non andare ad influenzare più di tanto l’autonomia eccellente che ha sempre avuto questo tipo di telefono.

In conclusione, tra l’altro la fonte ha voluto aggiungere che il Nokia 3310 verrà commercializzato in differenti colorazioni tra cui troviamo: verde, rosso, giallo, blu e nero. Confermato infine anche l’economico costo: per portarsi a casa il leggendario telefono ci sarà da spendere un capitale: 59 euro….

Quanti di voi non vedono l’ora di riprovare con le proprie mani l’epico Nokia 3310? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here