In queste ultime settimane, come sicuramente molti di voi sapranno, il tanto acclamato Nokia 3310 ha fatto parecchio parlare di se per moltissime ragioni differenti, tra cui sopratutto lo spirito rievocativo del device ma anche per quanto concerne il costo ultra contenuto.
L'Europa è ovviamente ufficialmente pronta ad accogliere questo nuovo e curioso smartphone ma, stando ad indiscrezioni dell'ultima ora, non tutti sembrano essere disposti a rispettare alla lettera il prezzo inizialmente reso noto da HMD Global che, lo rammentiamo, era di soli 49 euro! Spiccioli....
Da una breve analisi ma parecchio dettagliata, che ha tenuto conto delle cifre viste in qualche negozio, è più che evidente che un trend in rialzo che sta influenzando pesantemente le strategia dei vari commercianti: cosi prendendo uno stato a caso citiamo l'Austria, dove il Nokia 3310 viene proposto ad un costo pari a 53 euro, mentre passando sul territorio tedesco si può trovare a ben 58 euro.
Il caso più clamoroso è sicuramente la Svezia: il costo per portarsi a casa lo smartphone si aggira addirittura a 93 euro ma, se tanto dobbiamo essere sinceri, in questo caso si discute di un device con tanto di connettività 3G di cui, tuttavia, al momento di ufficiale non c'è assolutamente niente.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…