Come ben saprete, il nuovo e tanto discusso smartphone Nokia 3310, successore del telefono che ha conquistato diverse generazioni, ha ufficialmente fatto il proprio debutto da qualche mese da HMD Global.
Uno dei dubbi maggiori degli utenti riguardava la resistenza del dispositivo: il Nokia 3310 appena commercializzato rispetto a quello precedente ha una resistenza maggiore? A schiarirci le idee in queste ultime ore ci ha pensato il collega YouTuber JerryRigEverything, che, dopo aver passato ore e ore a mettere in atto i suoi super test di durata, consistenti nel bruciare, piegare e graffiare un prodotto, ha pubblicato sul web le sue conclusioni in un super filmato visibile in calce all'articolo.
Nonostante il recente Nokia 3310 sia stato progettato in plastica, il telefono Nokia dalle piccole dimensioni si è comportato egregiamente. Si è graffiato con una facilità disarmante, logicamente a causa della plastica presente, e lo strato esterno del pannello touchscreen si è un tantino sciolto nel corso della prova di calore, non ha fatto una piega quando si è tentato di piegarlo.
Vi lasciamo al video augurandovi una buona visione:
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…