Nokia 3310

Nokia 3310 in un test di resistenza che vi sorprenderà – video che vi sorprenderà!

Come ben saprete, il nuovo e tanto discusso smartphone Nokia 3310, successore del telefono che ha conquistato diverse generazioni, ha ufficialmente fatto il proprio debutto da qualche mese da HMD Global.

Uno dei dubbi maggiori degli utenti riguardava la resistenza del dispositivo: il Nokia 3310 appena commercializzato rispetto a quello precedente ha una resistenza maggiore? A schiarirci le idee in queste ultime ore ci ha pensato il collega YouTuber  JerryRigEverything, che, dopo aver passato ore e ore a mettere in atto i suoi super test di durata, consistenti nel bruciare, piegare e graffiare un prodotto, ha pubblicato sul web le sue conclusioni in un super filmato visibile in calce all’articolo.

Nonostante il recente Nokia 3310 sia stato progettato in plastica, il telefono Nokia dalle piccole dimensioni si è comportato egregiamente. Si è graffiato con una facilità disarmante, logicamente a causa della plastica presente, e lo strato esterno del pannello touchscreen si è un tantino sciolto nel corso della prova di calore, non ha fatto una piega quando si è tentato di piegarlo.

Vi lasciamo al video augurandovi una buona visione:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here