La notizia che oggi vi riporteremo ha dell'incredibile. Nel corso delle ultime ore, un utente di XDA, sorprendendo un po'tutti, ha deciso di prendere il suo buon e caro Lumia 520 di casa Nokia basato originariamente sulla piattaforma operativa Windows Phone 8, ed è riuscito addirittura ad installare l'ultimo aggiornamento Nougat 7.1 di Google!
La notizia in un primo momento può sembrare non veritiera se pensiamo che il terminale targato Nokia commercializzato nel 2013 vanta una CPU dual-core che lavora a 1Ghz con appena un quantitativo di memoria RAM pari a 512MB ed un pannello touchscreen piccolissimo di soli 4 pollici.
Dando uno sguardo al filmato visibile in calce all'articolo, potrete vedere perfettamente come anche il multi finestra, e le altre principali funzionalità che mette a disposizione Nougat, riescano senza alcun problema a girare nonostante una componentistica vecchia. Tuttavia evidenziamo che, come conferma il medesimo utente, Nougat 7.1 su Lumia 520 è pieno zeppo di bug e non risulta stabile e ne ottimizzato.
Vi lasciamo al filmato augurandovi una buona visione:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…