Nokia Lumia 830

Le migliori offerte del web per il Nokia Lumia 830 ed il Lumia 930, tutti i dettagli

Nokia Lumia 830Come vi ripetiamo da un mesetto a questa parte, le offerte, sconti e saldi, non sono solo per le marche ed i negozi di abbigliamento, ma anche per quelli di tecnologia, anzi, secondo gli ultimi studi e ricerche, gli italiani aspettano il periodo dei saldi per comprare i nuovi device di tendenza del panorama tecnologico piuttosto che vestiti o roba del genere.

È per questo motivo che abbiamo deciso di iniziare questa nuova tipologia di articoli, dedicata al confronto prezzi tra due device in particolare. Oggi abbiamo scelto di confrontare in termini di prezzo due prodotti Lumia che portano ancora la nominazione di Nokia, nonostante questa sia stata comprata da Microsoft, ovvero il Nokia Lumia 830 ed il Lumia 930.

Prima di vedere ed analizzare i migliori prezzi offerti dal web legati ovviamene a questi due prodotti, ripetiamo il prezzo con il quale potevamo comprare questi device la settimana scorsa. Acquistabene.com sette giorni fa vendeva il Nokia Lumia 830 a 239 euro, mentre GliStockisti vendevano a 329 euro il Lumia 930. Ricordiamo ai nostri lettori che i costi comunque possono variare a distanza di ore, dunque, datevi una  mossa.

Vediamo adesso, se con i dati aggiornati i prezzi sono cambiati. Partiamo dal Lumia 830, che oggi è acquistabile al prezzo di 229 euro grazie a GliStockisti che include anche le spese di spedizione. La migliore offerta, però, per il Nokia Lumia 830 è quella di 250 euro offerta da NeoPhonia Store. Menzioniamo anche il prezzo di 239 euro confermato da Acquistabene.com.

Passiamo, ora alle offerte relative al Nokia Lumia 930. Il prodotto è disponibile al prezzo di 354 euro più le spese di spedizione grazie all’ offerta di memtech, mentre soft price lo vende a 363 euro con garanzia italia in versione bianca e nera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here