Da qualche ora, inaspettatamente, HMD ha ufficialmente iniziato la distribuzione delle patch di sicurezza di ottobre sul proprio Nokia 3, dopo averlo fatto recentemente per i fratelli Nokia 5, Nokia 8 e Nokia 6.
Evidenziamo fin da subito che tuttavia purtroppo non troviamo l'implementazione di Nougat in versione 7.1.2 con questo update, il che lascia pensare che il dispositivo riceverà direttamente il nuovo Oreo 8.0, diversamente dai fratelli maggiori.
L'update di cui vi stiamo parlando, infatti, introduce solo migliorie a livello dell'interfaccia utente, qualche correzione di bug e le patch di ottobre 2017, nonostante il peso arrivi a 400MB.
Il tutto risulta essere disponibile al download, logicamente tramite la consueta modalità OTA e dunque direttamente dal Nokia 3, per tutti i dispositivi presenti sul mercato, inclusi anche quelli del nostro paese.
Quanti di voi hanno già provveduto a scaricare l'aggiornamento sul proprio Nokia 3? Avete per caso riscontrato altri importanti novità? A voi la parola.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…