La casa produttrice della Nokia pur di mettersi a pari passo con tutte le altre importanti case produttrice le sta veramente provando tutte, a breve potremo assistere alla presentazione ufficiale del nuovo e innovativo Lumia 928, un dispositivo che risulta essere un modello leggermente migliorato del Lumia 920.
Quest' ultimo almeno inizialmente verrà mandato in commercio in America tramite il gestore Verizon. Rispetto al modello Lumia 920, questo Lumia 928 avrà un design un po' diverso, ma sarà equipaggiato anche di un flash allo Xenon. Con se avrà diverse caratteristiche importanti: come la fotocamera da 8 megapixel e una frontale da 2, lo schermo sarà dalla grandezza di 4.5 pollici con una risoluzione in HD di 1280x768 pixel, la CPU sarà con tutta probabilità firmata Krait con due core che viaggeranno alla velocità di calcolo di 1.5GHz, ram da 1GB, memoria integrata da 32GB e per finire in bellezza batteria da 2000mAh.
Questo Lumia 928 sarà in conclusione disponibile in data 14 Maggio all' evento che Nokia effettuerà nei pressi di Londra.
A voi ora i commenti!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…