Oggi però, vogliamo mettere a confronto un Nokia Lumia 830 con uno smartphone di Apple, il melafonino iPhone 5s, partiamo subito dalle caratteristiche relative ai display. In questo campo i due device hanno delle caratteristiche comuni, come il display LCD con tecnologia IPS e la protezione con uno schermo gorilla glass corning 1 per iPhone 5s e 3 per Lumia 830.per quanto riguarda alcune caratteristiche più specifiche riguardanti i due display, quello del Lumia 830 ha una risoluzione HD con diagonale da 5 pollici, mentre l’ iPhone 5s ha un display più piccolo da 4 pollici con densità di pixel pari a 326.
I processori sono diversi: qualcomm snapdragon 400 qud core da 1.2 GHz per Lumia 830 e dual core A7 da 1.3 GHz per iPhone 5S, la scheda grafica del Lumia 830 è una Adreno 305, mentre il chipset grafico dell’ iPhone 5s è un Power VR G6430. Continuiamo con la ram che è da 1 gb su entrambi i device.
La memoria interna invece può essere espansa su Lumia 830, mentre non è possibile su iPhone 5s che però può avere si una versione da 32 gb ed un’ altra da 64 gb. Anche le fotocamere sono differenti, in quanto sull’ iPhone 5s troviamo una fotocamera principale da 8 mp con doppio flash led e registrazione di video a moviola a 120 fps, mentre il Lumia ha una fotocamera principale da 10 mp.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…