Nel seguente articolo di oggi vi andremo a dare un' importante indiscrezione per tutti coloro che amano la casa produttrice di Nokia, infatti, grazie ad una fonte molto attendibile, che non avrebbe voluto rivelare la propria identità, a breve potremo assistere all' uscita sul mercato del tanto vociferato Lumia 1520 che avrà dalla sua la piattaforma Windows Phone 8 di Microsoft.
Detto ciò, il tutto come già accennato nel titolo stesso potrebbe uscire intorno alla fine del mese di Ottobre, esattamente in data 22. In conclusione, l' unica pecca che vi possiamo dare, è quella di non sapere ancora se potremo vedere lo stesso giorno il device anche nel nostro Paese, ma soprattutto non sappiamo ancora nulla per quanto riguarda il prezzo.
Ecco a voi le più importanti caratteristiche tecniche: Processore che salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere il modello Qualcomm Snapdragon 800, un' archiviazione di ben 32GB che potrete ulteriormente espandere, ottima autonomia grazie alla presenza della batteria da 3400mAh ed una fotocamera “Pureview” da 20 megapixel, a voi i commenti, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…