La casa produttrice della Nokia avrebbe finalmente annunciato il suo nuovo dispositivo Nokia 109, uno telefono dual band di fascia bassa equipaggiato interamente sulla piattaforma Serie 40. Tra le tantissime nuove funzionalità tecniche di questo prodotto troveremo di certo lo schermo dalla grandezza di 1,8 pollici e risoluzione di soli 128x160 pixel, con possibilità di aumentare la memoria con una classica micro SD.
Il Nokia 109 avrò dalla sua anche l' applicazione chiamata con il nome di cloud accelerated, che per chi non lo sapesse servirà per poter comprimere al massimo le pagine internet ricucendo di circa il 90 per cento il consumo dei vari dati. Il Nokia 109 ha delle dimensioni di soli 110 x 46 x 14.8 mm, e pesa all' incirca sui 77 grammi con un'autonomia in standby di una cosa come ben 33 giorni e 7.5 ore in conversazione.
Infine questo nuovo Nokia 109 sarà presto disponibile in Cina Asia-Pacifico e in Europa in due varianti di colore sia nero e ciano. Il prezzo di vendita al pubblico sarà con tutta probabilità 42 dollari, tasse e sovvenzioni escluse.
Questi regali non andrebbero mai fatti a Natale. Sono banali e frutto di una scelta…
Instagram ha deciso di fare un regalo di Natale a tutti i suoi utenti: ecco…
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…