NGM

NGM sbanca il mercato: presentata la linea nuova dynamic con 5 nuovi device, tutti i dettagli all’interno del post

NGM Come ben potrete immaginare, o comunque accorgervene, visto che i dispositivi sul mercato smartphone sono visibili a tutti, proprio questo mercato smartphone è popolato da numerosi device che lo rendono molto vario e accessibile a tutti.

L’ azienda NGM ha appena presentato i suoi nuovi device appartenenti alla gamma Dynamic, dei device che appartengono alla fascia entry level del mercato e che hanno tutti sistema operativo android nella versione 4.4 kitkat. Ne andremo a vedere adesso tutte le principali caratteristiche tecniche, cominciando dal Dynamic Now, la proposta più costosa dei 5 device NGM. Il device presenta un display da 4.7 pollici con processore quad core da 1.3 GHz mediacom, molto probabilmente. La memoria ram è da 1 gb mentre quella interna è da 8 gb, con storage espandibile fino a 64 gb.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, la fotocamera posteriore è da 8 mp, mentre quella frontale è da 3.2 mp. Il tutto lo troviamo sul mercato per 159 euro. Passiamo ora al Dynamic Time, un device che propone lo stesso processore del precedente, quindi un quad core 1.3 GHz e 1 gb di ram, mentre incrementa i pollici che sono 5 lasciando inalterata la memoria interna che è da 8 gb. Anche in questo caso troviamo la fotocamera prinmcipale da 8 mp e quella frontale da 3.2 mp. Il prezzo di questo device si aggira intorno ai 129 euro. È ora il turno del Dynamic Sprint, uno dei terminali della gamma a presentarsi con prezzo di 99 euro, quindi inferiore ai 100.

Il device è dual sim da 5 pollici e fotocamere identiche alle precedenti. Per chiudere parliamo dei Dynamic Jump Color e Jump L Color. I device sono identici ad eccezione del display, rispettivamente da 4 e da 4.5 pollici. Dual sim con connettività 3g, i device costano rispettivamente 89 e 79 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here