Entrando nello specifico, chi realmente interessato allo smartphone, deve obbligatoriamente sapere che siamo davanti ad un prodotto di fascia bassa.
Prima di andare a vedere le specifiche tecniche dell'NGM Dynamic Life, è bene sottolineare che si può trovare in diverse colorazioni, le seguenti: White, Black, Lite Pink, Yellow, Lite Blue e Orange.
Le novità non sono di certo terminate, il nuovo smartphone di NGM si può anche personalizzare a proprio piacimento, tutto questo grazie alle tante cover aggiuntive.
Arrivati finalmente a parlare della componentistica, a bordo del dispositivo di NGM possiamo trovare la piattaforma mobile Android KitKat, Lollipop è in dirittura d'arrivo, la CPU è il modello
MediaTek MT6582 quad core Cortex-A7 da 1.3GHz, memoria ram da 1GB, archiviazione da 8GB con possibilità di espandere tutto grazie ad una microSD, pannello da 4.5 pollici, risoluzione FWVGA 480×854 pixel e tecnologia IPS, connettività Wi-Fi, Bluetooth, ricevitore GPS, due fotocamere, principale da 8 megapixel e anteriore da 3.2 megapixel, batteria da 160 mAh, grandezze che si aggirano intorno a 134×67,9×9,6mm, per finire peso di 135 grammi.
In conclusione, il costo dell'NGM Dynamic Life è ultra economico, 119.90 euro. Cosa ne pensate?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…