Senza ombra di dubbio è uno dei dispositivi più discussi di questi ultimi mesi, come da titolo, parliamo del Nexus 5 2015 che, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, non è altro che l'aggiornamento dello smartphone rilasciato in commercio da Google nel 2013.
Entrando nel succo del discorso, grazie al famoso sito che prende il nome di AndroidPit, nel seguente post di oggi possiamo riportare un nuovo scatto del Nexus 5 2015 che, salvo eventuali ripensamenti dell'ultimo momento, dovrebbe essere mostrato al mondo da parte di Google in data 29 settembre ad un evento che si terrà a San Francisco!
Iniziando dallo schermo, si vocifera di una diagonale da 5.2 pollici con una risoluzione Full HD. Andando avanti troviamo una GPU Adreno 418, due eccellenti fotocamere, principale caratterizzata da un sensore da 12 megapixel e anteriore da 5 megapixel perfetta per coloro che amano scattare selfie oppure effettuare video-chat, porta USB Type-C, archiviazione sia da 16GB che 32GB, infine, batteria da 2700 mAh e costo che dovrebbe essere inferiore a 400 dollari, ma su quanto appena detto non ne siamo certi.
Prima di lasciarvi andare, è doveroso sottolineare che, in data 29 settembre, con tutta probabilità, Google dovrebbe mostrare un suo smartphone più grande, dotato di un pannello touchscreen da 5.5 o 5.7 pollici, quasi certamente si tratta del Nexus 6X di Huawei. Probabilità di vedere anche il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Per il momento è tutto... Vi terremo aggiornati! Alla prossima fan!
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…
Gli abbonamenti a Netflix nel mondo ammontano a oltre 280 milioni, ma non tutti lo…