Galaxy S9

News Samsung Galaxy S9: prime clamorose indiscrezioni sono trapelate online, analizziamole insieme!

Nonostante attualmente i due nuovi top di gamma Galaxy S8 e il fratello maggiore S8+ di casa Samsung non siano neanche ancora ufficialmente disponibili all’acquisto, un nuovo e inaspettato rapporto che arriva dal territorio coreano nelle ultime 24 ore ha rivelato che la compagnia coreana stia già lavorando al Galaxy S9.

Entrando nello specifico, citando fonti industriali anonime, The Bell afferma che un team al momento ignoto sta lavorando da qualche settimana sugli schermi che accompagneranno il Galaxy S9 già dalla fine del mese di marzo 2018. Se tutto ciò è vero, vuol dire che il produttore coreano è in super anticipo di ben 6 mesi rispetto alle tempistiche dell’anno scorso.

Le novità non sono terminate, il rapporto ha attribuito questo netto anticipo di sviluppo al processo di controllo di qualità più severo adottato in particolare dopo il clamoroso flop Note di settimana generazione ritirato dal mercato dopo ben due richiami nello scorso anno.

Una di queste misteriose fonti ha inoltre aggiunto:

“Dal mese scorso, una squadra che si occupa degli schermi del Galaxy S9 ha iniziato un lavoro di sviluppo con l’obiettivo di fornire dei campioni già a metà aprile. Circa un mese dopo il display, altre parti fondamentali del dispositivo saranno sviluppate in fasi”.

Logicamente è ancora molto ma molto presto fare ipotesi azzardate su quali saranno le caratteristiche tecniche che accompagneranno i Galaxy S9, per questa motivazione non ci resta che attendere con trepidazione maggiori dettagli in merito. Continuate a seguirci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here