MWC 2015

MWC 2015: sei migliori device presentati durante l’ evento dello scorso primo marzo

MWC 2015Come potete ben leggere dal titolo dell’ articolo, durante lo scorso primo marzo a barcellona si è tenuto il mobile world congress, l’ evento di tecnologia più importante dell’ anno, durante il quale tutte le aziende produttrici di smartphone e tablet presenti sul mercato hanno avuto la possibilità di presentare i loro top di gamma che costituiranno il mercato del 2015 e principalmente il secondo trimestre del 2015.

Ci sono stati talmente tanti dispositivi che sono stati presentati durante la giornata di domenica primo marzo, che possiamo addirittura stilare una classifica dei migliori dispositivi presentati durante l’ evento più importante dell’ anno.

Ecco, quindi, la classifica dei 6 migliori device presentati al mobile world congress. Partiamo subito con la prima posizione, occupata dal Samsung Galaxy S6, uno smartphone che ha il compito di riscattare quanto fatto registrare dal suo predecessore lo scorso anno, mirando a contrastare lo strapotere dell’ iPhone 6. In seconda posizione troviamo la versione edge del samsung galaxy S6 , che si differenzia dal dispositivo precedente proprio per il fatto di essere un edge, ovvero di avere uno schermo curvo su entrambi i lati del device, terza posizione, invece, per l’ HTC One M9, che rappresenta l’ altra società coreana, ovvero HTC, che con questo dispositivo si iscrive di diritto tra le aziende che faranno sicuramente bene quest’ anno.

In quarta posizione troviamo un po’ a sorpresa il Black Berry Leap, il nuovo smartphone dell’ azienda che assomiglia molto allo Z10 sia esternamente sia per caratteristiche tecniche, visto il display da 5.0 pollici ed il processore snapdragon. In quinta posizione troviamo un device Huawei, il Media Pad X2, che non è un tablet ma un phablet. In sesta ed ultima posizione c’ è il Lenovo Vine Shot che uscirà sul mercato a giugno 2015.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here