Mstar M1 Pro ufficialmente annunciato

Mstar M1 Pro è stato ufficialmente annunciato nelle scorse ore, dispositivo dotato di buone specifiche tecniche e un prezzo economico... Per maggiori informazioni vi basta dare uno sguardo a quanto riportato qui sotto...

L'indiscrezione è di qualche ora fa, una delle aziende più interessanti sul territorio cinese, Mstar, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo terminale, come da titolo, stiamo parlando di Mstar M1 Pro che, molto probabilmente, tra qualche settimana verrà anche rilasciato sui mercati internazionali, ma su quanto appena detto non ne siamo ancora certi.

Entrando nello specifico, il Mstar M1 Pro esteticamente assomiglia e non poco al Note di quarta generazione la scocca posteriore è stata completamente realizzata con del materiale in simil-pelle.

Mstar M1 Pro

Mstar M1 Pro: tutto sulle specifiche tecniche più importanti...

Spostando la nostra attenzione sui componenti hardware del nuovo smartphone di Mstar, possiamo trovare uno schermo touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione che si aggira intorno a 1280 x 720 pixel.

Le novità non finiscono qui, il terminale del colosso cinese è dotato anche di una memoria ram di 2GB e una CPU octa-core Mediatek MT6752 con architettura a 64-bit che lavora ad una velocità di circa 1.7Ghz.

Il comparto fotografico è composto da due eccellenti sensori, principale da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel progettato soprattutto per quell'utenza che desidera scattare selfie. L'autonomia è di tutto rispetto, questo grazie alla presenza di una batteria da 3000 mAh, per finire, la piattaforma mobile non poteva che essere Android aggiornata alla versione Lollipop 5.0.

In  conclusione, l'Mstar M1 Pro si potrà trovare in commercio tra qualche setitmana al costo super economico di 136,99 dollari, se convertiamo siamo intorno a soli 125 euro. Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? Oppure secondo una vostra opinione personale esistono terminali di aziende cinesi nettamente superiori? A voi la parola. Restate sintonizzati con noi.

 

Gestione cookie