Uno degli smartphone Android più chiaccherati di queste ultime settimane è senz'altro il Moto G5 appartenente alla casa produttrice Lenovo.
Entrando nello specifico, dopo aver ricevuto qualche giorno fa la certificazione dal popolare ente Americano FCC, pare che l'attesissimo Moto G5 della casa produttrice cinese sia ufficialmente pronto a svelarsi per la fiera tecnologica di Barcellona MWC 2017 in programma per fine febbraio e per essere commercializzato subito, salvo complicazioni dell'ultimo minuto. A confermare quanto abbiamo appena riportato è stato un documento dettagliato di Clove Technology, rivenditore popolare situato in Inghilterra.
Nel documento divulgato viene riportata sia la data di consegna del primissimo stock di Moto G5 targato Lenovo, che nella configurazione equipaggiata di un quantitativo di RAM pari a 2GB e archiviazione di 16GB dovrebbe essere disponibile all'acquisto a partire da metà del prossimo mese di marzo nelle seguenti due colorazioni: oro e grigio.
Aspettando con trepidazione di venire a conoscenza se le date indicate sono veritiere, andiamo a riepilogare molto brevemente le caratteristiche tecniche del Lenovo Moto G5:
Passando al Moto G5 Plus del colosso cinese, invece, è quasi sicuro che troveremo:
Sia il Moto G5 base che la variante Plus vanteranno la tecnologia di ricarica rapida e la nuova e tanto discussa piattaforma operativa Android Nougat di Google versione 7.0, ma la conferma vera e propria l'avremo al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
Quanti di voi stanno aspettando questi due nuovi ed interessanti smartphone Android di Lenovo? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…