Da qualche ora, molto silenziosamente, il nuovo e attesissimo smartphone Android Moto G5 è stato ufficialmente certificato dall'ente americano FCC. Tutto ciò sta a significare che salvo clamorosi colpi di scena all'annuncio manca davvero poco e, dal momento che a fine febbraio inizierà ufficialmente l'evento MWC 2017, crediamo fortemente che esso possa avvenire in Spagna.
Nonostante dalla FCC non apprendiamo alcun dettaglio inerente alle caratteristiche tecniche - tranne la presenza del sensore NFC per sfruttare pienamente il servizio Android Pay e la batteria da 3.000 mAh che dovrebbe garantire un'autonomia più che soddisfacente -, siamo venuti a conoscenza che il Moto G5 sarà caratterizzato quasi sicuramente da un accessorio stranissimo che fino ad oggi nessuna azienda ha avuto modo di progettare per un proprio telefono. Parliamo di un dongle DVT, un accessorio che consente in tutta tranquillità la visione del segnale video digitale terrestre. A nostro modo di vedere un qualcosa di geniale.
In conclusione, prima di lasciarvi andare, rammentiamo che le diversità tra il Moto G5 e G5 Plus risiederanno solamente nella RAM - 3GB su Moto G5 e 4GB sul modello Plus.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…