Come si sa da qualche giorno a questa parte, il nuovo top di gamma della casa produttrice Motorola dovrebbe essere rilasciato sul mercato in due varianti, una dotata di un pannello da 5.2 pollici mentre l'altra ancora più grande, 5.7 pollici.
Tuttavia, la versione più compatta del Moto X 2015 dell'azienda alata potrebbe essere rilasciata solo ed esclusivamente in America tramite il gestore di telefonia mobile Verizon.
Le indiscrezioni apparse online nelle scorse ore per quanto riguarda le specifiche di Moto X 2015 riguardano il modello da 5.2 pollici con tecnologia Amoled. La risoluzione sarà QHD pari a 2560x1440, ram da 4GB, CPU MSM8994, in poche parole il tanto discusso Snapdragon 810 di Qualcomm.
Le fotocamere presenti a bordo saranno due, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 mpx. Sistema operativo Android Lollipop 5.1.1. Storage sia da 32GB che 64GB, per finire batteria da 3280 mAh.
In conclusione, non ci rimane altro che aspettare qualche notizia ufficiale da parte della casa produttrice Motorola. A voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…