Ormai all'attesissimo evento di Barcellona MWC 2017 in programma per fine febbraio manca davvero manco, l'attesa per questa interessantissima fiera tecnologia sta per giungere al capolinea.
Entrando nello specifico, tra gli smartphone protagonisti del Mobile World Congress 2017 ci sarà anche il tanto discusso Moto G5 su cui da qualche ora sono ufficialmente emerse online intriganti info inerenti il costo. Ovviamente, evidenziamo fin da subito che di ufficiale non abbiamo niente.
Sul popolarissimo social Twitter sono infatti trapelati alcuni interessanti rumor rispetto al prezzo del Moto G5. A rivelare il tutto è stato l'infallibile leaker Roland Quandt, il quale ha riportato che il costo del terminale sarà di circa 189 euro per quanto concerne la configurazione dotata di un quantitativo di memoria RAM pari a 2GB e uno storage di 16GB. Il modello con a bordo 3GB di memoria RAM e una memoria interna di 16GB si potrà acquistare a 209 euro.
Il Moto G5, come sicuramente ben saprete, da diverse settimane a questa parte risulta essere tantissimo al centro di varie indiscrezioni, le quali ne hanno sia rivelato le probabili caratteristiche tecniche che la presunta estetica. Qui sotto potete dare uno sguardo alla probabile componentistica.
Per avere conferme su quanto riportato nell'articolo odierno non resta altro che aspettare con trepidazione l'evento di Barcellona MWC 2017. Secondo qualche indiscrezione, il terminale tra l'altro sarà commercializzato subito dopo il suo annuncio.
Quanti di voi stanno aspettando il Moto G5? Fatecelo sapere nel box dei commenti.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…