Salvo imprevisti, molto presto dovrebbe essere rilasciato in commercio, come da titolo, parliamo del prossimo smartphone top di gamma della casa produttrice Motorola, il Moto X Force, device che sarà dotato di un'ottima componentistica.
Entrando nello specifico, il nuovo Motorola Moto X Force, non è altro che il Motorola Bounce, device stato al centro dell'attenzione nei giorni scorsi.
Secondo quanto riportato nelle scorse ore dal noto Upleaks, il Moto X Force del colosso alato, dovrebbe arrivare in commercio con un pannello touchscren da 5.43 pollici e una risoluzione QHD.
Processore Snapdragon 810 di Qualcomm octa-core che lavorerà ad una velocità di 2Ghz accompagnato da una memoria ram di 3GB, storage da 32GB e 64GB espandibile tramite una tradizionale microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 21 megapixel con tanto di flash led e frontale da 5 megapixel perfetta per coloro che amano scattare quotidianamente selfie, infine, batteria da 3760 mAh che dovrebbero permettere al device di Motorola di arrivare al termine della giornata senza fatica.
In conclusione, prima di lasciarvi andare, è bene riportare che, salvo imprevisti, il Moto X Force di Motorola dovrebbe debuttare a Dicembre. Il prezzo è ancora sconosciuto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…