Motorola Moto X Force

Motorola Moto X Force molto presto verrà rilasciato in commercio… Maggiori info sono visibili dentro l’articolo…

Salvo imprevisti, molto presto dovrebbe essere rilasciato in commercio, come da titolo, parliamo del prossimo smartphone top di gamma della casa produttrice Motorola, il Moto X Force, device che sarà dotato di un’ottima componentistica.

Entrando nello specifico, il nuovo Motorola Moto X Force, non è altro che il Motorola Bounce, device stato al centro dell’attenzione nei giorni scorsi.

Motorola Moto X Force

Secondo quanto riportato nelle scorse ore dal noto Upleaks, il Moto X Force del colosso alato, dovrebbe arrivare in commercio con un pannello touchscren da 5.43 pollici e una risoluzione QHD.

Motorola Moto X Force: tutto sulle probabili caratteristiche tecniche

Processore Snapdragon 810 di Qualcomm octa-core che lavorerà ad una velocità di 2Ghz accompagnato da una memoria ram di 3GB, storage da 32GB e 64GB espandibile tramite una tradizionale microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 21 megapixel con tanto di flash led e frontale da 5 megapixel perfetta per coloro che amano scattare quotidianamente selfie, infine, batteria da 3760 mAh che dovrebbero permettere al device di Motorola di arrivare al termine della giornata senza fatica.

In conclusione, prima di lasciarvi andare, è bene riportare che, salvo imprevisti, il Moto X Force di Motorola dovrebbe debuttare a Dicembre. Il prezzo è ancora sconosciuto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here