Motorola Moto Maxx 2

Motorola Moto Maxx 2: batteria da 4200 mAh e CPU Snapdragon 810! Maggiori info le trovate dentro l’articolo…

Motorola Moto Maxx 2Come tanti di voi sapranno, nel 2014 la casa produttrice Motorola presento uno smartphone chiamato Droid Turbo, chiamato diversamente al di fuori del territorio americano, Moto Maxx...un vero e proprio top di gamma che purtroppo non è mai arrivato sul territorio italiano.

Secondo gli ultimi rumors apparsi sul web, molto presto sul mercato potrebbe essere rilasciato il successore, il Motorola Moto Maxx 2 che sarà dotato di una componentistica importante.

Da quel poco che abbiamo capito, il prossimo device dell’azienda alata avrà con se uno schermo QHD con diagonale attualmente sconosciuta, processore Snapdragon 810, ram da 3GB, storage con possibilità di espandere tutto grazie ad una microSD, due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e anteriore da 5 con flash LED, per terminare autonomia eccellente grazie alla batteria da 4200 mAh.

Il sistema operativo sarà con tutta probabilità Android 5.1.1. Purtroppo ora come ora non sappiamo darvi nessuna informazione se il Motorola Moto Maxx 2 verrà rilasciato anche al di fuori del territorio Americano.

Vi faremo sapere, a voi i commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here