Aspettando con trepidazione l'annuncio ufficiale al grande pubblico, il tanto discusso Moto G6 di Motorola è già trapelato sulle versioni americane e canadesi del popolare e-commerce Amazon.
Tutte e due gli annunci sono stati prontamente rimossi dalla piattaforma e-commerce più popolare id sempre nel giro di qualche ora ma non prima di consentire a qualche attento osservatore di avere la conferma ufficiale della scheda tecnica già trapelata sul web, come la disponibilità di:
Tra le altre feature più allettanti riportate su Amazon troviamo una dual camera presente come di consueto sul retro del dispositivo, un sensore per quanto riguarda il riconoscimento delle impronte digitali e una batteria in grado di offrire un'autonomia di un giorno interno con una sola carica senza troppi sforzi.
Infine, per chi non lo sapesse, rammentiamo che stando alle notizie trapelate fino a questo momento, è altamente probabile che l'annuncio ufficiale della nuova gamma Moto G6 avvenga in data 19 aprile in occasione di un evento organizzato nel dettaglio da parte della casa produttrice Lenovo in Brasile. Per ora è tutto cari lettori di Telefononews. Appena avremo maggiori dettagli a riguardo li riporteremo. Restate sintonizzati con noi.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…