Su Amazon è ufficialmente apparso l’attesissimo Moto G6 di Motorola: ecco quanto rivelato

Aspettando con trepidazione l’annuncio ufficiale al grande pubblico, il tanto discusso Moto G6 di Motorola è già trapelato sulle versioni americane e canadesi del popolare e-commerce Amazon.

Tutte e due gli annunci sono stati prontamente rimossi dalla piattaforma e-commerce più popolare id sempre nel giro di qualche ora ma non prima di consentire a qualche attento osservatore di avere la conferma ufficiale della scheda tecnica già trapelata sul web, come la disponibilità di:

  • CPU octa-core con una velocità massima pari a 1.8Ghz – il modello dovrebbe essere uno Snapdragon 450 di Qualcomm -;
  • Schermo Max Vision da ben 5.7 pollici di diagonale con aspect ratio 18:9.

Tra le altre feature più allettanti riportate su Amazon troviamo una dual camera presente come di consueto sul retro del dispositivo, un sensore per quanto riguarda il riconoscimento delle impronte digitali e una batteria in grado di offrire un’autonomia di un giorno interno con una sola carica senza troppi sforzi.

Infine, per chi non lo sapesse, rammentiamo che stando alle notizie trapelate fino a questo momento, è altamente probabile che l’annuncio ufficiale della nuova gamma Moto G6 avvenga in data 19 aprile in occasione di un evento organizzato nel dettaglio da parte della casa produttrice Lenovo in Brasile. Per ora è tutto cari lettori di Telefononews. Appena avremo maggiori dettagli a riguardo li riporteremo. Restate sintonizzati con noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here