Motorola Moto G Turbo: nuovo smartphone di fascia media in arrivo, tutto sui componenti interni

Ultimamente una delle casa produttrici più attive è Motorola che, come ben saprete, da poco ha ufficialmente svelato il Droid Turbo 2 (Moto X Force sul territorio Europeo) e Droid Maxx 2 e, secondo indiscrezioni apparse online nelle scorse ore, al momento non ancora ufficiali, starebbe lavorando ad un nuovo device di fascia media.

Stiamo parlando del Moto G Turbo che, agli inizi, verrà rilasciato sul mercato solamente in Messico. Concentrandoci sulle specifiche tecniche, a bordo del prossimo device dell’azienda alata potremo trovare un pannello touchscreen da 5 pollici con risoluzione Full HD e certificazione IP67.

Motorola Moto G Turbo

 

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti:

CPU Qualcomm Snapdragon 615 octa-core che lavorerà ad una velocità di 1.7Ghz accompagnata da una ram di 2GB, GPU Adreno 405, storage da 16GB espandibile grazie all’ausilio di una microSD, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel perfetta sia per coloro che amano i selfie che le videochiamate, supporto dual sim, connettività LTE, NFC e Bluetooth, infine, Android 5.1.1 Lollipop, ma si presume che un aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow.

Della batteria, invece, al momento non è trapelata nessuna notizia. In conclusione, il Moto G Turbo di Motorola esordirà sul mercato in data 13 novembre. Il prezzo è di 260 euro.

A voi la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here