Specifiche tecniche Motorola Moto G 2015

Motorola Moto G 2015: primi scatti e nuovi aggiornamenti sulle specifiche tecniche!

Motorola Moto G 2015Come tanti di voi sapranno già, uno dei dispositivi più attesi di questo 2015 è senza dubbio quello della casa produttrice Motorola, come da titolo, stiamo parlando del Motorola Moto G 2015.

Entrando nello specifico, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il dispositivo dell’azienda alata sarà la generazione numero tre del Moto G, un dispositivo che fino ad oggi ha ricevuto diversi consensi positivi, tutto ciò grazie all’ottima qualità-prezzo.

Proprio da qualche ora a questa parte, sul web sono stati rilasciati i primi scatti del prossimo top di gamma della casa produttrice Motorola. Da quel poco che si può vedere il Moto G 2015 avrà davanti dei bordi più rotondi e soprattutto due speaker audio.

Parlando delle caratteristiche tecniche, non ancora ufficiali, il dispositivo dell’azienda alata potrebbe avere con se uno schermo da 5.5 pollici oppure 5.2 pollici con risoluzione in alta definizione, il processore con tutta probabilità sarà il modello Snapdragon 610 a 64.bit a 1.7Ghz, ram da 2GB, connettività alle reti LTE.

In conclusione, il Motorola Moto G 2015 dovrebbe essere annunciato a metà del mese di agosto. Vi faremo sapere. A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here