Motorola

Motorola aggiorna ufficialmente la libreria foto: ecco la funzione ‘Momenti Salienti’

MotorolaCome tutti i possessori di smartphone sapranno, e potranno confermare, il momento in cui il proprio dispositivo viene aggiornato, rappresenta uno dei momenti più felice per un utente di smartphone, in quanto finalmente si rompe con la monotonia della stessa interfaccia utente e in generale le novità fanno sempre piacere, in quanto viene soddisfatta e alimentata la curiosità che c’è da parte dell’ utente nei confronti di quell’ aggiornamento.

Talvolta alcune società produttrici di smartphone non pensano ad aggiornare l’ intero device, bensì preferiscono intervenire progressivamente sulle varie funzionalità del telefono, in modo tale da distribuire gradualmente l’ aggiornamento.

È stato questo il caso della società motorola, che invece di aggiornare completamente il proprio device , ha preferito installare sui suoi dispositivi un aggiornamento per una sola applicazione preimpostata, ovvero la galleria foto. È proprio il caso di dire che finalmente è stata aggiornata, in quanto non solo l’ azienda stava pubblicizzando questo update da tempo, ma era necessario un aggiornamento anche dal mero punto di vista estetico. Ma andiamo a vedere cosa cambia nella galleria da questo momento in poi nelle varie categorie di dispositivi smartphone di motorola. Per tutti i dispositivi:

 Vista rullino migliorata con ordinamento per evento e ora

 Nuova icona dell’app e Material Design migliorato

 Accesso più rapido all’azione di ritaglio foto

 Miglioramenti di stabilità e prestazioni

Solo per Moto X (1ª generazione), Moto X (2ª generazione)

 Momenti salienti ora disponibile per Moto X (1ª generazione), Moto X (2ª generazione) e

Droid Ultra

 Aggiunta di altri file musicali da scaricare gratuitamente per Momenti salienti

Finalmente, quindi, Motorola introduce anche la funzionalità Momenti Salienti che permette all’ utente di creare simpatici filmini con le foto presenti nella galleria, per divertirsi con amici e parenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here