Dopo averne sentito di tutti i colori in merito ormai alla commercializzazione del Moto Z2 di casa Lenovo manca veramente poco. Dopo essere apparso nei giorni scorsi sul popolarissimo benchmark GeekBench ecco che da qualche ora le stessa caratteristiche sono state confermate dall'infallibile AnTuTu.
Moto Z2, che con tutta probabilità terrà Motorola all'interno del nome come il buon fratello Moto Z2 Play, si propone come un top di gamma a tutti gli effetti che non vuole rinunciare a nulla e ha come obiettivo quello di conquistare i consumatori più esigenti. Iniziando dalla CPU, lo Snapdragon 835 di Qualcomm octa-core associato ad una scheda grafica Adreno 540, quantitativo di RAM pari a 4GB e 64GB di archiviazione, fino allo schermo, risoluzione QHD probabilmente con diagonale da 5.5 pollici.
AnTuTu ha rivelato info succulente anche per quanto riguarda le fotocamere, quella posteriore è da 12 megapixel mentre quella anteriore da 5 megapixel, e la piattaforma operativa a bordo, ovviamente Nougat in versione 7.1.1. I punteggi di Motorola Moto Z2 ottenuti su AnTuTu sarebbero importanti, raggiungendo il Galaxy S8 di Samsung e Mi 6 di Xiaomi a 170.000 punti.
Che aggiungere, non ci rimane che attendere con trepidazione la data di presentazione del dispositivo fissata per il 27 giugno 2017, salvo imprevisti.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…