Dopo una lunga e snervante attesa si avvicina a gran velocità il debutto in commercio del nuovo smartphone Android Moto Z2 Play di Motorola che nelle ultime ore inaspettatamente ha ricevuto la certificazione dal popolarissimo ente cinese TENAA.
Entrando nello specifico, prendendo in considerazione quanto riportato, il Moto Z2 Play disporrà di una buona batteria da 2.820 mAh, comunque decisamente meno performante rispetto ai 3510 mAh che troviamo a bordo del buon e caro Moto Z Play. Una diminuzione la troviamo anche per quanto riguarda lo spessore, queste le grandezze complessive: 156.2 x 76.2 x 5.99 mm.
Il pannello touchscreen invece rimane un AMOLED con una super diagonale da 5.5 pollici affiancato ad una risoluzione Full HD e come CPU invece verrà utilizzato lo Snapdragon 626 di Qualcomm octa-core da 2.2Ghz supportato da un quantitativo di RAM pari a 4GB. Miglioramenti anche per lo storage espandibile da 32 a 64GB.
Passando alle fotocamere, TENAA riporta una posteriore con sensore da 12 megapixel con flash LED doppio e una anteriore da 5 megapixel per selfie e video-chat. La piattaforma operativa sarà, logicamente, Android aggiornato alla versione 7.1.1.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…