Il tanto atteso Moto Z Play è ufficialmente apparso su Zauba, debutto vicino? Scopriamo le ultime indiscrezioni apparse in rete
Nelle settimane passate come molti di voi sapranno era comparso sul famosissimo benchmark GeekBench, ora l'attesissimo Moto Z Play ha fatto la propria apparizione su Zauba, con il seguente nome in codice: Vertex.
Entrando nello specifico, Zauba, per coloro che non ne fossero a conoscenza il sito che traccia i telefoni importati sul territorio Indiano, mostra che lo Z Play è sbarcato sul territorio Canadese in data 2 luglio e conferma qualche caratteristica che era già trapelata grazie a GeekBench.
Oltre al pannello touchscreen con una diagonale da 5.5 pollici, che è dunque confermato, il resto della scheda tecnica attesa di questo Moto Z Play è:
- CPU Snapdragon 625 di casa Qualcomm octa-core associata ad una memoria RAM di 3GB;
- Memoria interna da 32GB, espandibile via microSD;
- Fotocamera frontale da 8 megapixel per i selfie e posteriore da 16 megapixel con Flash LED dual-tone, PDAF, Autofocus laser e OIS;
- Lettore di impronte digitali;
- Connettività: 4G LTE, WiFi a/b/g/n, Bluetooth 4.1 e GPS;
- Batteria da 3.500 che dovrebbe garantire un'autonomia di tutto rispetto.
Al momento è tutto ciò che sappiamo sul dispositivo. Per quanto riguarda la disponibilità e il costo tutto tace. Vi terremo aggiornati.