Moto X4

Il tanto discusso Moto X4 potrebbe essere commercializzato con a bordo Android One

A quanto pare, dopo mesi di indifferenza assoluta, l’interesse verso Android One sta crescendo vistosamente non solo da parte degli utenti ma ovviamente anche da parte dei produttori, cosa più importante.

Il Mi A1 della casa produttrice cinese Xiaomi fin dal primo istante è riuscito a catturare l’attenzione di moltissima gente ma a quanto sembra, stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore evidenziando comunque che per ora di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, presto debutterà in commercio un altro device davvero intrigante a fargli compagnia. Come da titolo stiamo parlando del Moto X4, dispositivo già annunciato all’evento IFA 2017 di Berlino che ha colpito moltissimi consumatori per la qualità dei materiali utilizzati, il design e la reattività che possiede.

Come ben sappiamo i device appartenenti a Motorola hanno spesso e volentieri un’interfaccia molto leggera e molto simile ad Android Stock, a quanto pare l’azienda proprio per tale motivo sta seriamente pensando di realizzare una versione Android One del Moto X4. Lo scatto che potete osservare ad inizio articolo ne è la dimostrazione e la fonte è autorevole e quindi i dubbi sul debutto di tale modello sono ben pochi.

In conclusione, logicamente al momento non sappiamo quali siano i mercati in cui l’inedito Moto X4 con a bordo Android One verrà rilasciato sul mercato. Vi terremo aggiornati appena avremo notizie a riguardo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here