Info a riguardo erano apparsa online anche nei giorni scorsi, ma ora finalmente possiamo annunciarvi che la notizia è ufficiale! Il nuovo e tanto atteso smartphone Moto X4 di Motorola è disponibile anche in versione Android One inizialmente in esclusiva assolutamente per il territorio americano, e sarà il primo device caratterizzato da tale piattaforma ad essere commercializzato in America.
Dopo vari dubbi a riguardo, Motorola finalmente si è fatta coraggio accettando di collaborare con Google, realizzando questa nuova ed intrigante variante del suo medio gamma che sarà completamente supportato anche da Project Fi.
Il costo di vendita di questa nuova versione del Motorola Moto X4 con a bordo il sistema operativo Android One è di 399 dollari, al cambio siamo sui 333 euro, cifra che potrebbe renderlo appetibile per il mercato americano.
In conclusione, una domanda che sorge spontanea è questa: lo smartphone in questione arriverà mai sul territorio Europeo? Per ora a riguardo non abbiamo nessuna info, ma vi terremo aggiornati!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…