Moto X Force

Moto X Force: finalmente arriva Android Nougat! Pronti al download? Ecco tutti i dettagli….

Stando ad un recentissimo e sopratutto inaspettato post trapelato sui siti di Motorola in Nuova Zelanda e in Australia nel corso delle ultime ore, coloro che possiedono il buon e caro smartphone Android Moto X Force dovrebbero iniziare a ricevere tramite la classica modalità OTA Nougat di Google in versione 7.

Entrando nello specifico, il pacchetto di build NPK25.200-12 contiene al proprio interno tutte quante le patch di sicurezza di Android aggiornate ad aprile 2017. Presenti tra l’altro nuovissime funzionalità per i proprietari dello smartphone, come la visualizzazione di app multi-finestra, impostazioni d’uso dei dati mobili fino ad arrivare alla scelta di tantissimi sfondi per la schermata sia di blocco che iniziale.

In conclusione, il nuovo update introduce anche i messaggi Android e una serie di app e opzioni di notifica.

Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio Moto X Force e hanno riscontrato cosi per caso qualche altra novità? A voi affidiamo i commenti.

1 COMMENTO

  1. Qui ancora nulla. Ormai è più di un mese che si annuncia questo atteso aggiornamento. A me sembrano solo chiacchiere. Speriamo nella versione ufficiale di LineageOS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here