Finalmente dopo diverse settimane, arriva una piccola conferma, sulla possibilità che la tanto amata gamma Moto X non sia una volta per tutta in procinto di essere eliminata, bensi' tornare più viva che mai con un nuovo terminale dotato del sistema operativo Android aggiornato nelle caratteristiche tecniche per tenere il passo degli ultimi top di gamma presentati nell'arco di questo 2016.
Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato dal famosissimo benchmark GFXBench nelle ultime ore, Motorola XT1650 dovrebbe essere non altro che il prossimo Moto X 2016, visto che si parlerebbe di una componentistica di fascia alta, partendo dalla CPU Snapdragon 820 di casa Qualcomm fino ad arrivare ad una memoria RAM di 4GB. Il resto della scheda tecnica è:
In conclusione, il Moto X 2016 con tutta probabilità verrà presentato da Motorola al prossimo IFA 2016 di Berlino. Tuttavia, prima di salutarci, evidenziamo che quanto riportato oggi nell'articolo è frutto di indiscrezioni dunque vi invitiamo a prendere le info con le pinze.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…