Entrando nello specifico, il compito dell'azienda alata è quello di rilasciare sul mercato un dispositivo ancora più performante dell'ottimo Moto X 2014, device che fino ad oggi sta riscontrando diversi pareri positivi.
Purtroppo dall'immagine leaked non si capisce granché, ma si nota benissimo che il nuovo top di gamma di Motorola avrà una scocca posteriore come il predecessore, ovvero in bambù.
Arrivati finalmente alle specifiche tecniche, il nuovo e tanto atteso Moto X 2015 potrebbe ritrovarsi a bordo una CPU Snapdragon 808 o Snapdragon 810. I dubbi a riguardo sono ancora tanti.
La memoria ram molto probabilmente sarà da 3GB mentre l'archiviazione da 32GB. Lo schermo avrà quasi certamente una diagonale di 5.64 pollici con risoluzione QHD.
Insomma, un prodotto che, secondo una nostra opinione, non avrà niente da invidiare ai migliori device che si possono trovare attualmente sul mercato. Ovviamente, di quanto riportato non abbiamo l'ufficialità. Vi terremo aggiornati sull'argomento. A voi la parola!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…