Entrando nello specifico, il compito dell'azienda alata è quello di rilasciare sul mercato un dispositivo ancora più performante dell'ottimo Moto X 2014, device che fino ad oggi sta riscontrando diversi pareri positivi.
Purtroppo dall'immagine leaked non si capisce granché, ma si nota benissimo che il nuovo top di gamma di Motorola avrà una scocca posteriore come il predecessore, ovvero in bambù.
Arrivati finalmente alle specifiche tecniche, il nuovo e tanto atteso Moto X 2015 potrebbe ritrovarsi a bordo una CPU Snapdragon 808 o Snapdragon 810. I dubbi a riguardo sono ancora tanti.
La memoria ram molto probabilmente sarà da 3GB mentre l'archiviazione da 32GB. Lo schermo avrà quasi certamente una diagonale di 5.64 pollici con risoluzione QHD.
Insomma, un prodotto che, secondo una nostra opinione, non avrà niente da invidiare ai migliori device che si possono trovare attualmente sul mercato. Ovviamente, di quanto riportato non abbiamo l'ufficialità. Vi terremo aggiornati sull'argomento. A voi la parola!
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…