Nel corso delle ultime ore, i colleghi dell'autorevole sito Android Authority hanno ufficialmente ottenuto, da una fonte più che attendibile molta vicina ad ogni piano pianificato dalla casa produttrice Lenovo, qualche intrigante scatto del prossimo e attesissimo smartphone Android Moto G5S.
Entrando nello specifico, il terminale viene messo in risalto in differenti opzioni di colore e, a livello di estetica, l'unica reale diversità tra il nuovo Moto G5S e il Moto G5 e variante G5 Plus pare essere la scocca completamente in metallo, mentre gli altri altri due terminali riportati poco sopra hanno una parte del corpo interamente in alluminio e i lati in plastica.
Non è ancora comunque chiarissimo se ci sono anche modifiche ai componenti hardware dello smartphone, di pari passo con l'evoluzione nella costruzione. Possiamo dire al 100% che il Moto G5S avrà le medesime caratteristiche - un po' più performanti - del Moto G5, si collocherà esattamente nella fascia media del settore mobile. Rammentiamo, sopratutto per chi non ne fosse a conoscenza, che l'originale aveva una modesta CPU Snapdragon 430 di Qualcomm a 1.4Ghz, oltre a un quantitativo di RAM pari a 2GB e ROM di 16GB espandibile via microSD.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…