Nel corso delle ultime ore, i colleghi dell'autorevole sito Android Authority hanno ufficialmente ottenuto, da una fonte più che attendibile molta vicina ad ogni piano pianificato dalla casa produttrice Lenovo, qualche intrigante scatto del prossimo e attesissimo smartphone Android Moto G5S.
Entrando nello specifico, il terminale viene messo in risalto in differenti opzioni di colore e, a livello di estetica, l'unica reale diversità tra il nuovo Moto G5S e il Moto G5 e variante G5 Plus pare essere la scocca completamente in metallo, mentre gli altri altri due terminali riportati poco sopra hanno una parte del corpo interamente in alluminio e i lati in plastica.
Non è ancora comunque chiarissimo se ci sono anche modifiche ai componenti hardware dello smartphone, di pari passo con l'evoluzione nella costruzione. Possiamo dire al 100% che il Moto G5S avrà le medesime caratteristiche - un po' più performanti - del Moto G5, si collocherà esattamente nella fascia media del settore mobile. Rammentiamo, sopratutto per chi non ne fosse a conoscenza, che l'originale aveva una modesta CPU Snapdragon 430 di Qualcomm a 1.4Ghz, oltre a un quantitativo di RAM pari a 2GB e ROM di 16GB espandibile via microSD.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…