Offerta bomba Moto G5

Moto G5 in nuove immagini dal vivo, confezione di vendita e batteria removibile! Cresce l’attesa per questo nuovo dispositivo Android

A distanza di qualche ora dall’inizio ufficiale dell’evento di Barcellona MWC 2017, dove anche l’importante compagnia cinese Lenovo svelerà al grande pubblico l’attesissima nuova gamma di smartphone appartenenti Moto G, online sorprendendo un po’ tutti sono trapelate nuove immagini reali dei dispositivi, questa volta divulgate da un rivenditore con sede situata in Brasile.

Stando alla fonte, che si sarebbe affidata al popolarissimo social network Twitter per la pubblicazione degli scatti, per la primissima volta viene messa perfettamente in risalto la confezione di vendita di Moto G5, contrassegnata da una colorazione verde accesa e dal tradizionale logo Motorola serigrafato in alto. In basso a destra invece troviamo la scritta Lenovo, mentre nelle foto è anche possibile dare uno sguardo al contenuto della confezione.

L’interno della confezione include, oltre al cavo per ricaricare il telefono, presa a muro e auricolari, anche la batteria, conferma di come anche questa nuova gamma di Moto G consentirà all’utente la rimozione della batteria estraendo semplicemente la cover.

Passando alla pellicola anteriore applicata sopra al pannello touchscreen, si possono leggere benissimo tutte le specifiche – ancora non ufficiali -, ovvero:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione FHD;
  • Processore Snapdragon 430 di Qualcomm associato ad un quantitativo di memoria RAM pari a 2GB;
  • Storage di 32GB espandibile tramite una classica microSD;
  • Supporto dual-SIM;
  • Fotocamera frontale con sensore da 5 megapixel per selfie e videochiamate;
  • Fotocamera principale con sensore da 13 megapixel che dovrebbe garantire scatti di ottima qualità;
  • Batteria da 2800 mAh;
  • Piattaforma operativa Android Nougat in versione 7.0.

Quanti di voi stanno aspettando con trepidazione la presentazione del nuovo Moto G5? Cosa vi aspettate in particolare? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here