Moto G4

Nuove info sul Moto G4 e G4 Plus…Cresce l’attesa per la nuova generazione di Moto G

Crescono a dismisura le indiscrezioni per quanto riguarda la nuova generazione di smartphone Moto G, terminali caratterizzati dal sistema operativo Android che dovrebbero arrivare sul mercato con un super rapporto qualità-prezzo.

Stando alle indiscrezioni, con tutta probabilità la casa produttrice Lenovo in stretta collaborazione con Motorola presenterà i nuovi Moto G4 e G4 Plus in data 17 maggio sul territorio indiano.

Moto G4

Detto questo, nelle scorse 24 ore, sul noto Zauba è ufficialmente apparse una lista di ricambi per tutte e due i nuovi device, da cui si possono tranquillamente estrapolare dettagli sull’hardware.

Finalmente il Moto G dovrebbe arrivare in commercio con 2GB nella variante base e non più un singolo GB, associati da una memoria interna di 16GB, addirittura 3GB di RAM e 32GB di archiviazione saranno presenti nel modello 4G Plus.

Moto G4

Conferme importanti anche per il comparto fotografico: 13 megapixel saranno installati sul Moto G4, 16 megapixel invece saranno presenti sulla variante Plus con tanto di autofocus laser.

Passando alla fotocamera anteriore, entrambi i nuovi Moto G saranno equipaggiati di un sensore Omnivision OV5693 da 5 megapixel progettato particolarmente per coloro che amano scattare selfie.

Sul display i dubbi sono ancora tanti, alcuni rumors recentemente hanno riportato che il G4 si andrà a collocare nella fascia dei 5 pollici, G4 Plus invece in quella dei 5.5 pollici.

 

Per il momento è tutto lettori di Telefononews. Cosa ne dite di questi nuovi Moto G4? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here