Android 9 Pie

Android 9 Pie pronto a debuttare sui dispositivi Motorola: ecco i fortunati che lo riceveranno, scopriamo insieme quali sono

Come ben saprete, qualche giorno fa l’importante casa produttrice Motorola ha rivelato di aver ufficialmente iniziato lo sviluppo per portare il nuovo sistema operativo Android 9 Pie sui proprio terminali; da qualche ora ecco che dal sito dell’azienda alta arrivata una tempistica e l’elenco dei device che avranno la fortuna di ricevere l’update.

Iniziamo immediatamente vedendo quali saranno i terminali di Motorola che riceveranno Android 9 Pie:

Motorola Moto Z3
Motorola Moto Z3 Play
Motorola Moto Z2 Force Edition
Motorola Moto Z2 Play
Motorola Moto X4
Motorola Moto G6 Plus
Motorola Moto G6
Motorola Moto G6 Play

Non sappiamo se questa lista sia quella finale e abbia tutti i device di Motorola che riceveranno per davvero Android 9 Pie in futuro o se, con il passare del tempo, sarà destinata a popolarsi di più smartphone. Per quanto concerne le tempistiche di aggiornamento, in ogni caso, questi telefoni inizieranno – salvo imprevisti – a ricevere l’update dal prossimo autunno.

Le novità che porterà l’aggiornamento saranno diverse, come da ogni major update: migliorie a livello di batteria;

  • Le nuove applicazioni recenti;
  • Miglioramenti della modalità non disturbare;
  • Nuovi Quick Setting e menu’ delle impostazioni;
  • Una migliore gestione dello split screen ecc….

Se avete uno dei dispositivi Motorola elencati poco sopra non vi rimane altro che aspettare ancora un po’ di mesi; potete controllare gli ultimi aggiornamenti della compagnia alata a questo indirizzo: https://support.motorola.com/us/en/softwareupgrade.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here