Aggiornamento Moto X Play Android 6.0 Marshmallow. Una notizia che farà sicuramente contenti i possessori del tanto discusso Moto X Play della casa produttrice Motorola.
Entrando nello specifico, secondo le ultime news che arrivano dal web, il dispositivo dell'azienda alata sta iniziando a ricevere il nuovo Android 6.0 Marshmallow. Ricordiamo che lo smartphone ha debuttato da qualche mese sul mercato con Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.1.
Attualmente, per l'aggiornamento Moto X Play Android 6.0 Marshmallow si parla della variante Dual SIM di provenienza inglese ma è molto probabile che l'aggiornamento sia iniziato anche in altre versioni.
Diverse le novità introdotte ma non molto per la poca personalizzazione che offre Motorola. Molto importati comunque le novità che Google ha introdotto nel suo ultimo sistema operativo.
Fluidità maggiore, animazioni più gradevoli, gestione permessi avanzata, utilizzo della microSD con memoria di massa, Doze e tanto altro ancora.
Che aggiungere ancora, fateci sapere se l'aggiornamento Moto X Play Android 6.0 Marshmallow è arrivato anche per i dispositivi italiani tramite la notifica OTA.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…