Aggiornamento Moto X Play Android 6.0 Marshmallow. Una notizia che farà sicuramente contenti i possessori del tanto discusso Moto X Play della casa produttrice Motorola.
Entrando nello specifico, secondo le ultime news che arrivano dal web, il dispositivo dell'azienda alata sta iniziando a ricevere il nuovo Android 6.0 Marshmallow. Ricordiamo che lo smartphone ha debuttato da qualche mese sul mercato con Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.1.
Attualmente, per l'aggiornamento Moto X Play Android 6.0 Marshmallow si parla della variante Dual SIM di provenienza inglese ma è molto probabile che l'aggiornamento sia iniziato anche in altre versioni.
Diverse le novità introdotte ma non molto per la poca personalizzazione che offre Motorola. Molto importati comunque le novità che Google ha introdotto nel suo ultimo sistema operativo.
Fluidità maggiore, animazioni più gradevoli, gestione permessi avanzata, utilizzo della microSD con memoria di massa, Doze e tanto altro ancora.
Che aggiungere ancora, fateci sapere se l'aggiornamento Moto X Play Android 6.0 Marshmallow è arrivato anche per i dispositivi italiani tramite la notifica OTA.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…