Aggiornamento Moto X Play Android 6.0 Marshmallow. Una notizia che farà sicuramente contenti i possessori del tanto discusso Moto X Play della casa produttrice Motorola.
Entrando nello specifico, secondo le ultime news che arrivano dal web, il dispositivo dell'azienda alata sta iniziando a ricevere il nuovo Android 6.0 Marshmallow. Ricordiamo che lo smartphone ha debuttato da qualche mese sul mercato con Android Lollipop aggiornato alla versione 5.1.1.
Attualmente, per l'aggiornamento Moto X Play Android 6.0 Marshmallow si parla della variante Dual SIM di provenienza inglese ma è molto probabile che l'aggiornamento sia iniziato anche in altre versioni.
Diverse le novità introdotte ma non molto per la poca personalizzazione che offre Motorola. Molto importati comunque le novità che Google ha introdotto nel suo ultimo sistema operativo.
Fluidità maggiore, animazioni più gradevoli, gestione permessi avanzata, utilizzo della microSD con memoria di massa, Doze e tanto altro ancora.
Che aggiungere ancora, fateci sapere se l'aggiornamento Moto X Play Android 6.0 Marshmallow è arrivato anche per i dispositivi italiani tramite la notifica OTA.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…