Il nuovo e tanto discusso aggiornamento Nougat 7.0 di Android da qualche ora è sbarcato ufficialmente anche sull'amatissimo smartphone Motorola Moto G4 Plus. L'update, che sta iniziando la fase di distribuzione dal territorio Indiano, sarà inviato a scaglioni, dunque qualche versione potrà vedersi recapitare la nuova piattaforma operativa di Google con un paio di giorni in ritardo, a seconda del mercato a cui si appartiene.
Quando si avvia per la primissima il dispositivo dopo aver installato l'update, la nuova build viene caricata in maniera del tutto automatica sul terminale. L'aggiornamento porta anche una versione di gran lunga migliore di Doze, che mantiene il Moto G4 Plus inattivo e poi spegne le app che ci sono in esecuzione in background.
In poche parole, Doze fornirà standby più duraturi e un'autonomia maggiore della batteria. Tra le altre cose maggiormente attese dall'update troviamo le nuovissime emoji Unicode 9 e le modalità multi-finestra, che permette all'utente di usare due app in simultanea facendole agre side-by-side.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…