Dopo tanto tempo, siamo finalmente qui a parlarvi di quel che sarà il tanto atteso Moto X, sviluppato ovviamente dalla casa produttrice di Motorola.
Infatti, proprio dalle prime ore di ieri notte, su Internet è comparsa una foto di quel che sarà il prossimo dispositivo dell' azienda alata, un prodotto che avrà dalla sua tantissime nuove funzionalità e novità tutte da scoprire fino in fondo. Il device, che sicuramente ha attirato l' attenzione di tutti, verrà presentato a breve, esattamente a New York il primo Agosto, e grazie al social Twitter, siamo venuti a conoscenza di quel che sarà la foto definitiva dello smartphone.
Tuttavia, il dispositivo avrà con sei degli ottimi componenti interni, si parla del sistema operativo Android in versione 4.3 Jelly Bean, la velocità di elaborazione della CPU sarà di 1.7Ghz, che vi consentirà di far girare tutte le applicazioni in circolazione, la ram sarà da 2GB, mentre per delle foto ottime, potrete fare affidamento alla fotocamera posteriore da 10 megapixel, il display avrà la risoluzione in HD.
A voi la parola, rimanete con noi, alla prossima fan!!