Dopo esser stata comprata per una cifra di ben 12 miliardi di euro, la società di Google ora come ora sarebbe ufficialmente pronta ad una grazie ricrescita della casa produttrice Motorola in tutto il mondo. Ricrescita che con tutta probabilità prevede la chiusura definitiva di circa un terzo dei suoi 95 negozi in tutto il mondo e il taglio complessivo di quasi il 20 per cento dei lavoratori.
Le regioni più colpite da queste chiusure saranno soprattutto quelle presenti nell' Asia Pacifico, escludendo però l' Australia e la Coreal Del Sud e infine tutta l' Europa dove la stessa azienda di Google avrebbe deciso di ridurre e non poco parecchi investimenti.
Quindi per quanto riguarda tutta l' Europa, abbiamo avuto una conferma definitiva che entro la fine di quest' anno 2012 verranno pressochè chiusi tutti quanti i negozi italiani, spagnoli e turchi, mentre verranno riorganizzate a più non posso altre aziende di cui ancora al momento non siamo a conoscenza. Infine, Motorola, avrebbe anche deciso di concentrarsi di più su un minor numero di smartphone eliminando definitivamente i dispositivi di fascia bassa.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…