Ecco, quindi, la classifica dei 6 migliori device presentati al mobile world congress. Partiamo subito con la prima posizione, occupata dal Samsung Galaxy S6, uno smartphone che ha il compito di riscattare quanto fatto registrare dal suo predecessore lo scorso anno, mirando a contrastare lo strapotere dell’ iPhone 6.
In seconda posizione troviamo la versione edge del samsung galaxy S6, che si differenzia dal dispositivo precedente proprio per il fatto di essere un edge, ovvero di avere uno schermo curvo su entrambi i lati del device, terza posizione, invece, per l’ HTC One M9, che rappresenta l’ altra società coreana, ovvero HTC, che con questo dispositivo si iscrive di diritto tra le aziende che faranno sicuramente bene quest’ anno.
In quarta posizione troviamo un po’ a sorpresa il Black Berry Leap, il nuovo smartphone dell’ azienda che assomiglia molto allo Z10 sia esternamente sia per caratteristiche tecniche, visto il display da 5.0 pollici ed il processore snapdragon. In quinta posizione troviamo un device Huawei, il Media Pad X2, che non è un tablet ma un phablet. In sesta ed ultima posizione c’ è il Lenovo Vine Shot che uscirà sul mercato a giugno 2015.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…