Se siete interessati ad acquistare il nuovo Samsung Galaxy S6 oppure l'iPhone 6S, il post di oggi fa al caso vostro. Nel seguente articolo andremo a proporvi le migliori offerte Galaxy S6 e iPhone 6S aggiornate al 11 novembre 2015.
Sia il device targato Samsung che quello di Apple sono entrambi degli ottimi dispositivi, dunque, fareste senza dubbio un ottimo affare. Basta parlare, iniziamo ufficialmente con la nostra rassegna.
Partiamo dal Galaxy S6 del colosso sud-coreano. Ad offrire il device con storage da 32GB al miglior prezzo di oggi 11 novembre 2015 è il sito Triveo.it, 445 euro, spese di spedizione incluse, garanzia Europa, colori white pearl e black sapphire.
Andando avanti troviamo Bass8.it, 447 euro, stessi colori, spese di consegna incluse, ma in questa circostanza la garanzia è Italiana. Il modello da 64GB, invece, sempre da Bass8.it lo si può trovare a 547 euro, garanzia nazionale, spese di spedizione incluse.
Spostando la nostra attezione sull'iPhone 6S della Mela Morsicata, il device viene offerto al prezzo più vantaggioso di oggi 11 novembre 2015 da parte di Triveo.it, 662 euro, memoria interna da 32GB, spese di consegna incluse, colori space grey, silver e gold. Per il device con gaanzia nazionale, invece, vi consigliamo di virare l'attenzione su Teknozone, 687 euro, sempre alle stesse condizioni riportate sopra.
L'iPhone 6S da 64GB, si può trovare su Triveo a 780 euro e Teknozone a 788 euro. Da non scartate l'offerta di Bass8.it a 785 euro e ZumZum.it che rilascia il melafonino di Apple con garanzia Italia a 789 euro, colore grigio, spese di consegna incluse.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…