Nel mese di novembre 2014, Microsoft ha presentato il suo primo Lumia, ovvero il 535 che oggi metteremo a confronto con uno smartphone di LG, il G2 Mini rilasciato ormai quasi un anno fa. Cominciamo subito dai display che hanno dei tratti in comune: entrambi hanno un pannello LCD con tecnologia IPS e risoluzione di 960 x 540 pixel protetti da uno schermo in corning gorilla glass. Per quanto riguarda i pollici, il Lumia 535 ha un display da 5 pollici, mentre l’ LG G2 ha un display da 4.7 pollici. Passando, invece, al processore, entrambi sono supportati dalla tecnologa qualcomm snapdragon, 400 per LG G2 Mini e 200 per Lumia 535, con processore quad core con frequenza da 1.2 GHz.
Per quanto riguarda invece il taglio di memoria, partendo dalla ram, entrambi possiedono un gb di memoria ram, mentre per la memoria interna ci sono similitudini e differenze. La similitudine riguarda il fatto che entrambi hanno storage interno da 8 gb, mentre la differenza sta nel fatto che la memoria del Lumia 535 può essere espansa fino a 128 gb, mentre la memoria del LG G2 Mini può essere espansa fino a 32 GB. Per il comparto fotografico, invece, ci sono solo differenze.
Il device di microsoft ha fotocamera anteriore e posteriore da 5 mp, mentre l’ LG G2 Mini ha fotocamera posteriore da 8 mp, mentre quella anteriore da 1.3 mp. 129 euro per il prodotto microsoft e 159 euro per il device LG.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…