LG G2 mini

Microsoft Lumia 535 e LG G2 Mini: confronto prezzi e specifiche tecniche complete

LG G2 miniCome tutti ormai saprete molo bene, nell’ ultima parte dell’ anno scorso, l’ azienda Microsoft ha acquistato alcune quote, anzi la maggior parte delle quote di Nokia, tra le quali anche e soprattutto quelle relative alla produzione di smartphone. È per questo motivo che adesso gli smartphone Lumia non hanno più il supporto del prefisso Nokia, bensì Microsoft.

Nel mese di novembre 2014, Microsoft ha presentato il suo primo Lumia, ovvero il 535 che oggi metteremo a confronto con uno smartphone di LG, il G2 Mini rilasciato ormai quasi un anno fa. Cominciamo subito dai display che hanno dei tratti in comune: entrambi hanno un pannello LCD con tecnologia IPS e risoluzione di 960 x 540 pixel protetti da uno schermo in corning gorilla glass. Per quanto riguarda i pollici, il Lumia 535 ha un display da 5 pollici, mentre l’ LG G2 ha un display da 4.7 pollici. Passando, invece, al processore, entrambi sono supportati dalla tecnologa qualcomm snapdragon, 400 per LG G2 Mini e 200 per Lumia 535, con processore quad core con frequenza da 1.2 GHz.

Per quanto riguarda invece il taglio di memoria, partendo dalla ram, entrambi possiedono un gb di memoria ram, mentre per la memoria interna ci sono similitudini e differenze. La similitudine riguarda il fatto che entrambi hanno storage interno da 8 gb, mentre la differenza sta nel fatto che la memoria del Lumia 535 può essere espansa fino a 128 gb, mentre la memoria del LG G2 Mini può essere espansa fino a 32 GB. Per il comparto fotografico, invece, ci sono solo differenze.

Il device di microsoft ha fotocamera anteriore e posteriore da 5 mp, mentre l’ LG G2 Mini ha fotocamera posteriore da 8 mp, mentre quella anteriore da 1.3 mp. 129 euro per il prodotto microsoft e 159 euro per il device LG.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here