Entrando nel dettaglio, lo smartphone ha dalla sua uno spessore irrisorio di 5.1 mm, ma se dobbiamo essere sinceri, non è neanche tanto da record, visto che attualmente sia il Vivo X5Max e Oppo R5 sono sotto i 5 mm.
Il Micromax Canvas Silver 5 è uno smartphone adatto alla vita di tutti i giorni, fatto appositamente per tutte quelle persone che sono in cerca di un prodotto semplice.
A bordo del terminale possiamo trovare un pannello da 4.8 pollici con tecnologia Amoled e risoluzione in alta definizione, protezione Corning Gorilla Glass 3.
Il processore è il modello Snapdragon 410 a 64-bit quad-core, ram da 2GB, archiviazione da 16GB espandibile tramite microSD, due fotocamere, posteriore da 8 megapixel con sensore Sony IMX219 e frontale da 5 mega-pixel, batteria da 2000 mAh, connettività LTE, sistema operativo Android Lollipop aggiornato alla versione 5.0, per finire peso di soli 97 grammi.
In conclusione, il Micromax Canvas Silver 5 si potrà trovare in commercio da luglio al costo di 280 dollari, convertiti siamo intorno ai 245 euro. Cosa ne dite?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…